Zombie attack

ZOMBIE ATTACK 

                                                 softair indoor arena milano pavia lodi                                                                                    

Partendo dai più celebri videogiochi di zombie abbiamo ricreato il tutto nella realtà, in una location pensata e creata per il softair, corredata da scenografie, effetti ed attori che renderanno unica la tua esperienza di gioco.

ZOMBIE ATTACK 3  prossimamente le nuove date!

Se volete provare un’ esperienza tutta nuova, venite a provare il nostro “zombie attack”!

1 ora di gioco in una città totalmente infestata dagli zombie, durante la quale bisogna: eludere sistemi d’allarme laser, disinnescare bombe, portare a termine gli obiettivi e, soprattutto, cercare di non essere presi dagli zombie!

Sarete totalmente al buio, immersi nella nebbia, con in mano una pistola, una torcia, e una mappa!

Unico requisito: 6-10 amici con cui divertirsi!

PREZZI

  • dalle 6 alle 7 persone        35 euro a persona
  • dalle 8 alle 10 persone      30 euro a persona

per maggiori informazioni o per prenotare la vostra sessione di gioco non esitate a contattarmi su questo numero 3477700646

A BREVE IL VIDEO-TRAILER DELLA GIOCATA!

 

ZOMBIE ATTACK 2 27-28 ottobre 2012

Il secondo zombie attack è stato praticamente perfetto! Lo abbiamo studiato nei minimi particolari: abbiamo migliorato gli ” zombie”, la scenografia, i suoni, gli obiettivi e abbiamo inserito anche nuove tipologie di missioni e obiettivi! In questo evento i partecipanti non dovevano più semplicemente sparare agli zombie, ma dovevamo anche disinnescare bombe, eludere sistemi di allarme e trovare le chiavi per aprire porte e cancelli! L’ obiettivo primario in questo evento era quello di trovare ed eliminare il capo Umbrella!

video zombie attack 2   http://www.facebook.com/photo.php?v=4368619186085&set=vb.1606118810&type=2&theater

 

ZOMBIE ATTACK 1  18 marzo 2012

Il primo evento zombie attack è stato un gran successo! Abbiamo fin da subito avuto da tutti i partecipanti un riscontro positivo e questo ci ha fatto capire che dovevamo andare avanti con questo progetto! La missione iniziava nei sotterranei della città, dove, gli 8 partecipanti dovevano cercare qualunque cosa gli fosse utile per portare a termine la loro missione: recuperare l’ antivirus! Una volta usciti dai sotterranei i partecipanti si ritrovavano in una vera e propria cittadina devastata da un’ epidemia sconosciuta che aveva trasformato gli abitanti in zombie!

SOLO 3 SQUADRE SONO RIUSCITE A COMPLETARE LA MISSIONE!!

Video zombie attack 1 http://www.facebook.com/photo.php?v=3126957265313

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *